The conditioner creates a favorable climate in a family

Quando le temperature esterne raggiungono livelli elevati, l’aria condizionata sembra l’unica soluzione. Molti temono, però, che faccia male. In realtà, se utilizzata correttamente, non è rischiosa, anzi può essere molto utile.
Basta seguire poche e semplici regole per poterne beneficiare realmente, ma l’aria condizionata può causare piccoli fastidi che i nostri dottori farmacisti sapranno sicuramente aiutarvi a risolvere.
1. Pelle secca
L’aria condizionata toglie umidità all’ambiente per questo la pelle tende a seccarsi in una stanza climatizzata. Rimedio: usare dell’acqua termale da vaporizzare quando si sente la pelle tirare.
2. Imperfezioni in bella vista
Una pelle del viso secca e disidratata tende ad evidenziare ancora di più le imperfezioni come brufoletti, pellicine e punti neri. Rimedio: al mattino usare un prodotto dalla texture leggera e idratante da riapplicare anche durante il giorno.
3. Rughe più profonde
Quando la pelle perde idratazione ed elasticità le rughe del viso sono le prime ad essere messe in evidenza. Rimedio: usare sieri specifici mattina e sera e una crema più nutriente per il contorno occhi.
Detto questo per qualsiasi dubbio rivolgetevi da Farmacia Migali, aperti H24 7 giorni su 7.