tisanoreica e settembre

Durante le vacanze è facile prendere peso: pranzi e cene fuori casa e senza controllo, poco movimento e qualche alcolico di troppo hanno fatto il loro danno, vanificando tutti gli sforzi fatti durante l’inverno. 

Infatti uno dei propositi più comuni è “ da settembre si ricomincia con dieta e palestra”.

Dando per scontato che invece, durante le vacanze, si dovrebbe continuare a controllare l’alimentazione e a praticare regolare attività, vediamo come porre rimedio ai chili di troppo accumulati.

La combinazione vincente è sempre la stessa: mangiare le giuste porzioniridurre i grassi e gli zuccheri semplicifare movimento con regolarità.

Alcuni piccoli consigli, per cominciare:

Seguire una dieta sana ricca di fibre

Che sia colazione, pranzo o cena la verdura deve esserci sempre in quantità abbondante, cruda o cotta. 

Cucinare e cambiare il più possibile serve a non sentirsi a dieta, a non stufarsi e a tenere sempre attivo il metabolismo

Bere almeno 1,5-2l al giorno serve a depurare l’organismo, a mantenere il corretto stato d’idratazione e a combattere la ritenzione idrica.

Proprio in base a quello che è stato su scritto, approfittatene da Farmacia Migali per scoprire la linea Tisanoreica e chiedete suggerimento ai nostri farmacisti che sapranno sicuramente darvi il consiglio giusto e personalizzato.

Farmacia Migali è a disposizione della vostra salute e bellezza H24 7 giorni su 7.